Località Costa Paradiso, 3, 07038 Costa Paradiso OT, Italia
info@lipadulazzi.com
Il Mirto

Il Mirto

Max person:
,   
Room bed: 1 matrimoniale, 2 singoli, 1 divano letto
Villetta luminosa di circa 60 mq composta da un bel soggiorno con zona cucina, dove dominano i colori chiari del bianco e dell’ écru con inserti di arredo naturale. La cucina è...

Villetta luminosa di circa 60 mq composta da un bel soggiorno con zona cucina, dove dominano i colori chiari del bianco e dell’ écru con inserti di arredo naturale. La cucina è dotata di fuochi ad induzione, forno, lavastoviglie ed un grande frigorifero con frizer oltre al vasellame ed al pentolame di cui si necessita.
Il soggiorno affaccia su due verande…una ha di fronte un piacevole spazio verde e guarda il mare ed un bellissimo sperone di granito, l’altra ha un magnifico barbecue in muratura con lavandino con acqua corrente.

All’esterno troverete anche una doccia con acqua calda.

Le due camere da letto sono arredate nei toni del verde e del bianco con inserti di écru e dettagli di legni portati dal mare; la camera matrimoniale è dotata di bagno privato. La camera a due letti può trasformarsi in matrimoniale, ma in questo caso il bagno sarà adiacente ad essa.
I due bagni sono arredati con sanitari di pregio e ceramiche di ” Cerasarda “.

Possibilità di un quinto letto nel soggiorno perchè il divano misura 2m x 90cm.

Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata.

In dotazione alla casa sono forniti oltre alla biancheria da letto e quella da bagno, teli per la piscina, ombrellone e borsa termica per la spiaggia , TV con dvd e asciugacapelli.

L’uso della lavatrice a richiesta ma gratuito.

Vi accoglieremo e saremo sempre a vostra disposizione, ci trovate nella villetta LE TAMERICI per consigliarvi al meglio e rendere la vostra vacanza il più piacevole possibile.

Al vostro arrivo vi aspetta un simpatico omaggio.

 
  • Aria condizionata
  • Asciugamani per la piscina
  • Borsa termica
  • Barbeque
  • Area esterna attrezzata con doccia calda
  • Animali domestici ammessi