Il comprensorio privato di Costa Paradiso, tra Santa Teresa di Gallura e Castel Sardo, è incastonato tra il granito rosa, la macchia mediterranea e il mare cristallino.
Il territorio è ampio e scosceso… mosso e frastagliato…i colori prevalenti, il verde della vegetazione, il rosa del granito e il turchese del mare.
800 ettari di parco naturale, con un litorale di 8 km di costa, ricco di insenature, calette che formano delle piscine naturali “Le Baiette e Le Sorgenti”… speroni rocciosi mozzafiato e una bellissima spiaggia “Li Cossi ” alla quale si arriva solo a piedi percorrendo un sentiero di circa 500 mt.
È possibile arrivare ad un’infinità di calette nascoste circondate da rocce suggestive e scolpite dai venti, uno spettacolo della natura….. Queste spiagge sono tra le più belle della Sardegna considerate “la Perla del Nord della Sardegna”.
Il mare è di un azzurro cristallino da togliere il fiato…..ideale per i subaquei, per chi ama fare snorkeling o andare in canoa, per chi si vuole godere il sole o andare a zonzo in gommone tra le meravigliose calette di Porto Leccio, Tinnari, Cala Serraina e tante altre.
Per garantire un piacevole soggiorno, Costa Paradiso è dotata di tutti i comfort: